ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE

Attestato di prestazione energetica degli edifici APE. Certificazione energetica E' entrato in vigore il sistema informativo della Regione Lazio per la Gestione degli Attestati di Prestazione Energetica. Il certificatore dovrà depositare l' Attestato di Prestazione Energetica prodotta nel sistema informativo dell' ENEA APE LAZIO allegando anche copia del libretto di impianto per la climatizzazione (Allegato I) e l'ultimo rapporto tecnico (rapporto di controllo di efficienza energetica Tipo 1 "Allegato II").

Il Decreto Legge n. 63/2013, detto Ecobonus ha introdotto l'A.P.E., Attestato di Prestazione Energetica in sostituzione del precedente A.C.E. (attestato di certificazione energetica). La successiva Legge n. 90/2013, oltre a confermare la novità, ha poi inasprito tale obbligo, fino a dichiarare nulli tutti i contratti stipulati senza aver allegato l'A.P.E.

 

Contattaci Subito!

Per qualsiasi tipo di informazione o per un preventivo contattaci al numero: 069471866
oppure inviaci un'email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saremo a tua completa disposizione.